La forza di un'esperienza lunga 130 anni

Rago Group, oggi specializzata nella produzione di insalate di I e IV gamma, in particolare nel ruolo di copacker, ha iniziato la propria attività nel 1892. Da allora, 5 generazioni si sono susseguite alla sua guida: una straordinaria storia che continua in nome di una qualità riconosciuta in tutto il mondo.

Da realtà locale, infatti, in quasi 130 anni il gruppo ha raggiunto una dimensione globale. Oggi la sua produzione è esportata in tutta Europa e Medio Oriente.

Il cuore della OP RAGO sono le aziende agricole Rago, insieme ad altri soci produttori eccellenze della Piana del Sele. Quarta Gamma e Prima Gamma sono il fulcro della produzione dell’Azienda, che ha nell’ecosostenibilità e nella ricerca dell’innovazione i suoi punti di forza.

Ogni singolo prodotto passa attraverso accettazione, lavorazione, carico e spedizione, fasi di un processo costantemente monitorato e sottoposto al rispetto di rigidi parametri qualitativi.

Copacker

Affidabili, Solidi, Sostenibili, Esperti, Innovativi

Attivo in un mercato che da sempre gli riconosce i frutti della propria storia, affidabilità, solidità, sostenibilità,  esperienza, innovazione, Rago Group è un gigante buono dal cuore green che aiuta i propri partner a crescere nel rispetto della Natura e del Pianeta.

 

Chi cerca un copacker fidato trova in Rago Group un interlocutore ideale insieme a una filiera:

Sono già tante le realtà che hanno scelto Rago Group, tra questi i grandi player della GDO nazionali e internazionali di diversi paesi. Vuoi entrare a far parte anche tu di una grande storia?

Contattaci

Mission & Vision

Copacker Affidabili, Solidi, Sostenibili, Esperti, Innovativi

Un presente che non tralascia il passato per disegnare un futuro splendido. Per chi c’è ora. Per chi verrà domani.

 

Mission

La Rago Group produce insalate di I e IV Gamma con un approccio orientato alla sostenibilità ambientale e all’innovazione.

L’agricoltura sostenibile è il concetto chiave di tutta l’attività della Rago Group. Un obiettivo perseguito quotidianamente grazie a strutture e metodi all’avanguardia, che diventano strumento per preservare le preziose risorse del pianeta.

L’agricoltura sostenibile è il concetto chiave di tutta l’attività Rago Group. Un obiettivo perseguito quotidianamente grazie a strutture e metodi all’avanguardia, che diventano strumento per preservare le preziose risorse del pianeta.

 

Vision

Il verde è il colore preferito da Rago Group. Quello della natura, ma anche quello della speranza in un futuro sempre più attento ai bisogni del pianeta.

Per questo, insieme ai suoi prodotti, coltiva un obiettivo: far sì che l’intero processo produttivo sia reso sostenibile. In tal senso, numerosi investimenti sono già in atto ed altri ne sono previsti con l’obiettivo di disegnare un futuro green.