Il gruppo Rago

RagoGroup > Il gruppo Rago

le nostre linee

REALTÀ AZIENDALI
CON FUNZIONI ED OBIETTIVI DIFFERENTI

Il Gruppo Rago vanta un portfolio clienti prestigioso ed è al secondo posto in Europa per quantità di rucola esportata. La coltivazione e trasformazione di Baby Leaf, per dodici mesi l’anno, è il fiore all’occhiello dell’azienda.

LA FORZA DELLA TRADIZIONE E LA RICERCA DELL’INNOVAZIONE

L’Azienda Agricola Rago è il cuore del Gruppo Rago. Quarta Gamma e Prima Gamma sono il fulcro della produzione dell’Azienda che ha nell’ecosostenibilità e nella ricerca dell’innovazione i suoi punti di forza.
Accettazione, lavorazione, carico e spedizione del prodotto sono le fasi del processo che avviene all’interno dell’Azienda Agricola Rago. Ogni singolo passo è monitorato e rispetta rigidi parametri qualitativi.

LA NOSTRA QUALITÀ
RICONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO

prodotti devono raggiungere gli standard stabiliti dal Gruppo Rago. In fase di accettazione del prodotto vengono redatti dei documenti che vanno a formare una carta d’identità del prodotto. L’intento è quello di rendere più semplice ed efficace la tracciabilità del prodotto.
È stato adottato un software personalizzato, SmarTrack®, che monitora tutte le fasi della produzione. L’intero processo produttivo è informatizzato grazie all’utilizzo di sistemi mobile, smartphone o tablet, ed alla lettura del QR-CODE.

I nostri numeri

2

strutture aziendali

9000

totali

250

di terreno coltivati